VACANZE STUDIO: Lingue Senza Confini – “A VIRTUAL VOYAGE into the depth of Great Britain”


Per i soci del CRAL CONSIP

il nuovo progetto indirizzato ai ragazzi della scuole medie inferiori e superiori.

Preso atto che al momento i viaggi all’estero sono sospesi e in attesa di nuove disposizioni governative, abbiamo pensato di sostenere i nostri giovani con una programmazione alternativa e dinamica che vorremmo presentarvi.

 

“A VIRTUAL VOYAGE into the depth of Great Britain” è rivolto a gruppetti di studenti (12-18 anni) nel periodo giugno/luglio 2021 e si svolgerà in modalità Online per la durata di 1 o 2 settimane.

Sarà cura dei nostri Teacher Madrelingua qualificati, nonché esperti Group Leader per le nostre Vacanze Studio all’estero, predisporre e seguire il Tour Virtuale della lingua e cultura inglese.

Questa esperienza conoscitiva sarà stimolante e coinvolgente poiché utilizzerà strumenti interattivi, noti ai ragazzi,  con i quali l’insegnante condurrà il gruppo alla scoperta di luoghi e tradizioni attraverso giochi, gare, party, musica, TV Show, visite, mostre ecc.

 

Per illustrare al meglio questa novità inviamo in allegato la locandina con i dettagli relativi ai programmi di 1/2 settimane.

In entrambi è previsto lo sconto del 20% applicato sulla quota ufficiale per iscrizioni entro il 31/03/2021.

 

PROCEDURA:

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE :

DAL LUN AL VEN DALLE 9.00 ALLE 16.00

NO STOP AL NUMERO: 06 42.90.41.78

OPPURE INVIARE E-MAIL A: INFO@LINGUESENZACONFINI.COM

All’atto della Prenotazione Esibire/inviare numero e Tessera CRAL CONSIP in Corso di Validità