TEATRO PROMO: OLIMPICO – vari spettacoli – Apr 24


Offerta per i soci CRAL CONSIP

TEATRO OLIMPICO

TANGO ROUGE COMPANY – VUELVO AL SUR

4 aprile 2024 ore 20,30
Sconto del 30% in settori selezionati

Dopo il grande successo dello spettacolo “Noche de Buenos Aires” arriva in Italia la nuova produzione di Tango Rouge Company. I maestri di tango argentino Neri Piliu e Yanina Quiñones sono i registi e coreografi del nuovo spettacolo “Vuelvo al Sur”. Saranno in scena insieme ad altri 11 artisti sulle note dal vivo della Tango SpleenOrchestra che ci condurranno nelle evocative atmosfere tra le strade della meravigliosa Buenos Aires di Evita Peron. Quell’Argentina che ha saputo interpretare lo spirito più autentico dei “descamisados”, partigiani di Juan Domingo Perón, rappresentandone l’anima più profonda e vera. Saremo avvolti in un abbraccio delicato e sensuale ispirato dalla musica del grande Carlos Gardel, la cui voce è stata dichiarata dall’Unesco patrimonio culturale dell’umanità. Uno spettacolo di tango senza tempo impreziosito dalle innovazioni di un’altra grande icona argentina, il Maestro Astor Piazzolla. Assistendo a questo spettacolo si vive il sentimento e la passione di questa danza dagli esordi ai giorni nostri che i maestri Neri Piliu e Yanina Quinones portano sulle tavole del palcoscenico e nelle nostre anime.

FINO A ESAURIMENTO POSTI!

PAOLO BELLI – PUR DI FAR COMMEDIA

5 aprile 2024 ore 20,30
Sconto del 30% in tutti i settori

Paolo Belli torna in teatro con “Pur di far Commedia”, pièce scritta ancora una volta con Alberto Di Risio, evoluzione naturale di “Pur di fare Musica”. La commedia è ambientata in una sala prove dove Paolo tenta tra mille difficoltà di allestire uno spettacolo, tra musicisti e attori ritardatari e personaggi surreali che cercano ogni occasione per guadagnare la ribalta. “Pur di far commedia” è l’occasione perraccontare in chiave comica episodi di vita vissuta, aneddoti e leggende di una carriera lunga 30 anni. Tutti elementi che porteranno Paolo a doversi districare tra equivoci, paradossi ed eccessi diprotagonismo, per cercare comunque di portare a casa “la serata”. Non manca ovviamente la musica, che fa da collante naturale a una serie di gag esilaranti, per un nuovo ed irresistibile mix di risate e canzoni.

FINO A ESAURIMENTO POSTI!

Ritiro biglietti

Per il ritiro dei biglietti è necessario esibire, su richiesta, il tesserino CRAL in corso di validità. In caso di mancata presentazione non verrà applicata la riduzione. I biglietti possono essere ritirati solo ed esclusivamente al Teatro Olimpico.

UFFICIO PROMOZIONE

informazioni e prenotazioni, che è possibile poi saldare tramite carta di credito/debito al telefono oppure tramite bonifico: 

ufficiopromozione@teatroolimpico.it dal lunedì al venerdì ore 10-18

TEATRO OLIMPICO  

PROCEDURA:
per usufruire del prezzo agevolato la prenotazione deve essere fatta ESCLUSIVAMENTE tramite l’ufficio promozione del Teatro 

Il botteghino NON è autorizzato a fare prenotazioni in convenzione.

Ritiro biglietti
Per il  ritiro dei biglietti è necessario esibire, su richiesta, il tesserino cral in corso di validità. In caso di mancata presentazione non verrà applicata la riduzione. I biglietti possono essere ritirati solo ed esclusivamente al Teatro
Olimpico

LA CONVENZIONE: