TEATRO PROMO: Olimpico – vari spettacoli fino al 01/03


VEDI ANCHE ALLEGATI

LILLO & GREG – Gagmen
14-26 gennaio –
Uno spettacolo che torna a grande richiesta dopo il successo della passata stagione. Uno sfavillante “varietà” firmato
Lillo&Greg.
 La storica coppia della comicità ripropone i suoi intramontabili cavalli di battaglia e novità assolute sottoforma di
sketches. Gagmen riporta in auge vecchie glorie del duo che, strizzando l’occhio al noto filone cinematografico dei
supereroi fumettistici, punta a far ridere di pancia anche il più serio degli spettatori.
Sconto 30% i giorni 14-15-16 febbraio

SUPERMAGIC – Illusioni
30 gennaio – 9 febbraio
Fino a che punto si può spingere l’immaginazione? La risposta è il nuovo Supermagic Illusioni.
Uno spettacolo di pura magia dove le illusioni si trasformano in realtà e tutto quello che accade è vero: incredibili apparizioni, trasformazioni ed effetti magici inediti. 8 stelle internazionali della magia, un nuovissimo cast di oltre 20 artisti, 2 ore di intrattenimento, per sorprendere, divertire e far sognare ad occhi aperti gli adulti ma anche i bambini.
I più grandi prestigiatori, manipolatori ed illusionisti da tutto il mondo, campioni internazionali insieme sullo stesso palco per la prima volta in Italia, incorniciati da una scenografia mozzafiato e da una coinvolgente atmosfera d’incanto e di mistero.
Sconto 10% dal lunedì al giovedì

MOMIX – Alice
12 febbraio – 1 marzo
Dopo aver incantato il pubblico con molti spettacoli in quella che è la loro residenza romana, i Momix tornano ad esibirsi sul palco dell’Olimpico con Alice, lo spettacolo creato e diretto da Moses Pendleton che ha debuttato proprio all’Olimpico la scorsa stagione in prima mondiale.
Sconto 30% i giorni 12-13 e 18 febbraio

PROCEDURA
per usufruire del prezzo agevolato la prenotazione deve essere fatta ESCLUSIVAMENTE tramite l’ufficio promozione del Teatro telefonando al numero 0632659916 dal lun. al ven. dalle 10 alle 18 oppure scrivendo una email all’indirizzo.
Il botteghino NON è autorizzato a fare prenotazioni in convenzione.
Pagamento: il pagamento dei biglietti prenotati dai soci può essere fatto telefonicamente sempre al numero 0632659916 dal lun. al ven. dalle 10 alle 18 con carta di credito con € 1 di commissione a biglietto, oppure direttamente al botteghino del Teatro Olimpico entro una data stabilita al momento della prenotazione.
NON è possibile pagare i biglietti direttamente il giorno stesso dello spettacolo prenotato.
Ritiro biglietti
Per il ritiro dei biglietti è necessario esibire, su richiesta, il tesserino cral in corso di validità. In caso di mancata presentazione non verrà applicata la riduzione. I biglietti possono essere ritirati solo ed esclusivamente al Teatro
Olimpico.