TEATRO PROMO: Vittoria – CASA PIANETA TERRA – gen 23


Teatro Vittoria

In allegato la promozione

TEATRO VITTORIA

10-15 GENNAIO – CASA PIANETA TERRA

5 € PER TUTTE LE REPLICHE

PER PRENOTARE NOME, COGNOME, TELEFONO E NUMERO DEI POSTI  SCRIVETE UNA MAIL A

lietta@altacademy.it

di e con Maria Rosaria Omaggio

voce recitante Maria Rosaria Omaggio
pianoforte Cristiana Pegoraro 
polistrumentista Oscar Bonelli
immagini video Mino La Franca
disegno luci e fonica Stefano Berti

Non abbiamo ereditato Madre Terra dai nostri antenati, ma l’abbiamo in prestito dai nostri figli e a loro dobbiamo restituirla migliore di come l’abbiamo trovata. (antico detto masai e dei nativi americani)

L’uomo è Natura e non il padrone indiscusso della Casa Pianeta Terra.

Questo spettacolo è un viaggio tra parole, musica e immagini, per comunicare che il Pianeta Terra è la nostra casa e soprattutto che ne siamo parte integrante. Per raccontare di tradizioni spesso dimenticate o mai conosciute viene utilizzato il linguaggio universale della poesia e della musica. Si va da oriente a occidente e viceversa, riflettendo, emozionando e sorridendo col racconto di Maria Rosaria Omaggio sulle nostre manchevolezze. I testi sono punteggiati dalla grande musica ispirata dai suoni della Natura: quella dell’Occidente eseguita dal tocco magico della pianista Cristiana Pegoraro e quella del vasto Oriente che esce dal suono dei tanti strumenti di Oscar Bonelli. Le immagini di Mino La Franca amplificano l’attenzione per un percorso indimenticabile.

Martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21.00 / mercoledì ore 17.00 / domenica ore 17.30

Modalità di prenotazione

PROCEDURA: Al momento della prenotazione citare Cral Consip. Al pagamento bisogna esporre in cassa il proprio tesserino Cral Consip in corso di validità (annualità timbrata).

Per godere delle riduzioni telefonare al n. 392/5604871 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00) o inviare una mail a promozione@teatrovittoria.it