Studio Legale: D’Andrea e Addonizio – Roma


OFFERTA:

Lo Studio Legale D’ANDREA & ADDONIZIO  – Roma, alla Via Lorenzo il Magnifico n. 107 (zona Piazza Bologna)

Tel: 06.2301572 Fax: 06.23296623 E-mail:   studiolegaledandrea.addonizio@gmail.com.

Primo colloquio, assolutamente gratuito, lo Studio, fornendo un primo parere sulla natura della questione dedotta, orienta il Cliente in merito alle possibili strategie da adottare, sulla tipologia di tutela e di azione che si può esperire e sui relativi costi.

Lo Studio offre ai soci CRAL CONSIP una riduzione del 25% del compenso professionale secondo la normativa vigente (D.M. 55/14).

Lo Studio vanta una comprovata esperienza ventennale nei seguenti settori:

DIRITTO PENALE: delitti contro la persona, delitti contro il patrimonio, delitti contro l’ordine pubblico, delitti contro la pubblica amministrazione, difesa dell’indagato e/o imputato, costituzione parte civile, tutela contro gli abusi minorili, reati in ambito familiare, reati di frode, reati associativi, reati in tema di farmaci e stupefacenti, reati in tema di caccia e di armi, reati colposi connessi alla guida di veicoli, misure di sicurezza, misure di prevenzione, reati fallimentari, societari, tributari e doganali, reati bancari e finanziari, reati in tema di marchi e brevetti, ambiente, urbanistica, sicurezza sul lavoro, reati in tema di sicurezza alimentare, reati informatici, tutela penale del diritto d’autore, diffamazione a mezzo stampa, responsabilità disciplinare dei professionisti, assistenza innanzi alla Suprema Corte di Cassazione,
DIRITTO COMMERCIALE E SOCIETARIO: contrattualistica, modelli ex. d.lgs. 231/01, fallimento, concordato preventivo, accordi di ristrutturazione dei debiti,
DIRITTO DI FAMIGLIA: separazione, divorzio, diritti e affidamento dei minori, amministrazione di sostegno, famiglie di fatto, testamenti successioni e donazioni, interdizione e inabilitazione, eredità.
DIRITTO DEL LAVORO E PREVIDENZA SOCIALE: controversie, licenziamenti, mobbing, differenze retributive, demansionamento, ATP per il riconoscimento dell’invalidità civile, consulenza del lavoro.
DIRITTO TRIBUTARIO: cartelle esattoriali, fermi auto, multe, sovraindebitamento.
PROPRIETÀ IMMOBILIARI: compravendita, condominio, locazioni, sfratti, diritti reali, cancellazioni ipoteche, monitoraggio iscrizioni pregiudizievoli, visure catastali, trascrizioni preliminari di compravendita.
RESPONSABILITÀ CIVILE: responsabilità medica, responsabilità professionale, infortunistica stradale.
ADR: arbitrato, mediazione e conciliazione.
PRIVACY: Regolamento UE n. 679/2016, denominato “GDPR”.

 PROCEDURA: Esibire al primo colloquio il tesserino CRAL CONSIP in corso di validità.