Sanità: NCL ISTITUTO DI NEUROSCIENZE SRL – Roma


OFFERTA: Sconto 10% sui prezzi di Listino

La Casa di Cura Neurological Centre of Latium – Istituto di Neuroscienze S.r.l., sita in via Patrica 15 Roma, Arco di Travertino, pochi minuti dalla metro A . La NCL costituisce un presidio monospecialistico altamente qualificato operante nel settore delle neuroscienze e, segnatamente, nel trattamento e diagnosi delle patologie Neurochirurgiche e Neurologiche.
La N.C.L. www.nclroma.it a seguito di una recente riorganizzazione ha effettuato una fusione con il gruppo Neuromed www.neuromed.it gruppo leader nelle neuroscienze e ricerca scientifica.
La struttura è dotata di un modernissimo Blocco operatorio per Neurochirurgia e di un reparto per assistenza in Terapia Intensiva e un attrezzatissimo reparto di Riabilitazione post-acuzie con annessa Palestra riabilitativa. Un reparto per le cure Neurologiche , ictus, TIA, encefalopatie, con medici altamente specializzati.
E’ attivo un ambulatorio specialistico che effettua prestazioni specialistiche in cardiologia , angiologia , ecografie articolari e muscolari ginecologiche , tac risonanze magnetiche e RX ,visite ortopediche e fisiatriche con programmazioni di trattamenti per pazienti con patologie e croniche o traumatiche.

Procedura: all’atto della prenotazione mostrare tesserino Cral Consip in corso di validità

Sito web: http://WWW.NCLROMA.IT

Sede: VIA Patrica 15
Cap:00178
Città: ROMA
Provincia: RM