IMPIANTI SCI: Via Lattea – Piemonte – SESTRIERE – Stagione 2019/20


OFFERTA Comprensorio 

SESTRIERE –  SAUZE D’OULX – CESANA SANSICARIO – CESANA CLAVIERE – MONTGENEVRE

AGEVOLAZIONI GRUPPI ORGANIZZATI

La programmazione delle Vostre gite presso il Comprensorio Vialattea sarà semplice e veloce.

Per la stagione invernale 2019/2020 sarà sufficiente collegarsi sul sito www.vialattea.it  (https://www.vialattea.it/Skipass/Sci-Club-Cral-Sodalizi/Informazioni-per-i-Presidenti), scaricare e compilare la scheda di prenotazione Bus e Skipass ed inviarla a commerciale@vialattea.it entro e non oltre le ore 14.30 del giorno precedente alla gita. Per la prenotazione dei Gruppi Organizzati Le ricordiamo che sulla scheda di prenotazione Bus e Skipass è tassativo indicare il numero di skipass non assicurati ed il numero di skipass assicurati; per questi ultimi dovrà essere consegnato l’elenco nominativo al momento del ritiro degli skipass.

Il giorno della gita, a seguito della prenotazione, presso la biglietteria prescelta troverete gli skipass prenotati ed il Vostro voucher da firmare per ricevuta.

In allegato, troverete le tariffe voucher.

AGEVOLAZIONI SOCI INDIVIDUALI

Per poter beneficiare delle agevolazioni “Soci Individuali”, al momento dell’acquisto dello skipass gli stessi dovranno presentare la Vialattea Skicard unitamente alla tessera CRAL CONSIP  in corso di validità.

La Vialattea Skicard potrà essere acquistata, previa registrazione sul nostro sito (https://www.vialattea.it/Skipass/Sci-Club-Cral-Sodalizi/Informazioni-per-i-Soci), presso le biglietterie italiane del Comprensorio al prezzo di € 10,00 (UNA TANTUM) dietro presentazione di un documento d’identità e  personalmente poiché verrà scattata la fotografia.

In allegato, troverete le agevolazioni dedicate ai soci individuali.

 

Le ricordiamo che, l’utilizzo delle piste è subordinato al possesso da parte dello sciatore di un’assicurazione RCT (Legge regionale del 26/01/2009 n.2 s.m.i. ed altre) non ricompresa nel prezzo dello skipass. Il soccorso sulle piste è a pagamento.
Chi non è in possesso di un’assicurazione propria, a copertura di quanto sopra, potrà acquistare la polizza UnipolSai “Protezione Neve”, che comprende anche la copertura infortuni, al prezzo di Euro 3,00 a persona al giorno.

Per informazioni e dettagli:

skicard@vialattea.it

 Tel. 0122/799411

Sestrieres S.p.A.

Piazza Agnelli, 4

10058 SESTRIERE (TO)

www.vialattea.it

Nota bene: per poter beneficiare delle agevolazioni sopra indicate, tutti i Soci dovranno presentare, al momento dell’acquisto, la Vialattea Skicard unitamente alla tessera CRAL CONSIP in corso di validità.