VACANZE STUDIO: Gazzetta Summer Camp – 2020


CONVENZIONE  

dal 1985, Sport & Holidays si occupa di organizzare, al mare e in montagna, vacanze sportive, naturalistiche, linguistiche e tematiche per giovani dai 6 ai 19 anni, proponendo servizi di welfare estivi dedicati ai dipendenti di grandi aziende (RCS, MONDADORI, MEDIASET, BANCA INTESA SANPAOLO, ecc….) e coordinando l’attività formativa di un pool di realtà associative diverse (da club professionistici a realtà dilettantistiche), scuole private e pubbliche distribuite in tutto il territorio italiano,

Nel periodo 2014 – 2019, la collaborazione tra Sport & Holidays e la Gazzetta dello Sport ha portato alla modifica della denominazione delle iniziative di vacanza Sport & Holidays in GAZZETTA SUMMER CAMP.  

Dopo sei anni molto intensi, in cui, anche grazie alla collaborazione con il Gruppo RCS, le nostre iniziative  di vacanza per giovani sono cresciute ulteriormente, nel 2020 Sport & Holidays si riapproprierà della propria identità.

La 36^ Edizione delle iniziative di vacanza per giovani Sport & Holidays vedrà il ritorno al marchio distintivo:  

Da qualche anno, infatti, i Camp organizzati da Sport & Holidays non sono più esclusivamente sportivi, ma, anzi,stanno crescendo sempre di più le proposte con un tema diverso da quello sportivo (musica, danza, lingue straniere, ecc…).

Già dalla denominazione, Experience Summer Camp, vuole rappresentare la possibilità per un giovane di vivere un’esperienza coinvolgente, completa e varia, all’interno della quale viene data la possibilità di scegliere tra più di 65 iniziative diverse, non solo sportive.

Il ritorno al brand Experience Summer Camp, non porterà, nella sostanza, ad alcun stravolgimento nelle modalità operative di Sport & Holidays, che sta già lavorando con intensità al miglioramento del palinsesto Estate 2020. Sicuramente saranno riproposti i Camp più richiesti (Multisport, Inglese & Sport, ecc…) e tante saranno, nei programmi, le novità, che, a breve, verranno comunicate. Le location e le strutture ricettive rimarranno le medesime delle ultime edizioni (Val di Fassa – Dolomiti Trentine, Lignano Sabbiadoro Friuli Venezia Giulia, ecc).

PROCEDURA: 

 il codice sconto riservato ai  soci deve esssere richiesto via mail a cral.consip@gmail.com

Per ottenere lo sconto il codice andrà inserito nell’apposito spazio all’interno del form d’iscrizione presente nel sito www.experiencecamp.it.

Si ricorda che verrà in seguito richiesta la tessera CRAL CONSIP in corso di validità

VEDI IL CATALOGO: