VACANZE STUDIO: Gazzetta Summer Camp – RINNOVO 2019


CONVENZIONE rinnovata!

Estate 2019, un rapporto di collaborazione finalizzato alla partecipazione dei figli dei Vostri soci, loro amici (fino ad un massimo di uno per socio) e parenti, ai nostri progetti di vacanza dedicata a sport, natura, fotografia, musica e lingue straniere.
Nello specifico offriamo la possibilità di partecipare alle vacanze organizzate da Sport & Holidays S.r.l. in collaborazione con La Gazzetta dello Sport in montagna o al mare, con uno sconto di euro 50,00 sulle proposte in formula Full camp, rispetto alle quotazioni ufficiali riportate nel catalogo generale e indicate nel sito www.gazzettasummercamp.it (ad esempio Camp Multisport €400, invece di €450).

nota: Offerta non cumulabile con altre offerte in corso o scontistiche di qualsiasi natura e valida solo per le iscrizioni direttamente on line sul sito www.gazzettasummercamp.it (ad eccezione delle seguenti proposte: Stage AIDA e proposte in collaborazione con Team World).

La quota comprende tutte le attività sportive e culturali proposte, assicurazione infortuni e medico-sanitaria, l’ospitalità in trattamento di pensione completa in turni da sette giorni e sei notti, l’utilizzo dei campi da gioco, la maglietta ufficiale del camp, l’accesso alle palestre e a tutti gli impianti, nonchè tutte le attività ludico-sportive e teorico-pratiche organizzate.

E’ disponibile un servizio di trasporto opzionale con pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti (Varese, Busto Arsizio, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, ecc..).

Di seguito il link per scaricare il Catalogo Gazzetta Summer Camp – Estate 2019 in versione web.

https://www.gazzettasummercamp.it/wp-content/uploads/2019/02/Catalogo-Web-GSC-2019-1.pdf

PROCEDURA: 

Le iscrizioni vanno fatte direttamente sul sito www.gazzettasummercamp.it. Nella home page, c’è il pulsante ISCRIVITI, cliccando sul quale si aprirà la scheda di iscrizione. Una volta compilate tutte le informazioni richieste e data conferma, gli iscritti riceveranno una mail con l’ID, le istruzioni per il pagamento di acconto e saldo e l’elenco dei documenti necessari a finalizzare l’iscrizione.

Per far sì che si attivi lo sconto, i soci Consip, alla quarta schermata, nello spazio riservato alle convenzioni, dovranno scrivere CONSIP (tutto maiuscolo).

Si ricorda che verrà in seguito richiesta la tessera CRAL CONSIP in corso di validità