Cral Consip NATALE 2020


AGGIORNATO

Carissimi/e 

quest’anno abbiamo optato per una strenna natalizia che, data la situazione pandemica a livello nazionale, potesse essere di supporto al prossimo anche superando l’ancoraggio al territorio laziale. Non è stata una scelta semplice. In questo momento moltissime strutture hanno necessità di sostegno, anche solo per continuare a svolgere normalmente le loro quotidiane attività di assistenza. A ciò si è unito un evidente problema logistico, dato che non è stato possibile organizzarci come nel passato, con nostro grandissimo rammarico.

Abbiano deciso di devolvere la quota preventivata a bilancio 2019 alla Croce Rossa Italiana – Comitato Municipi 2-3 di Roma.

(qualora il pacco non venisse ritirato, verrà devoluto a famiglie bisognose e ai senza dimora già assistiti dal Comitato Municipi 2 – 3 di Roma della Croce Rossa Italiana).  

Si ricorda che la strenna può essere ritirata dai Soci in regola con l’iscrizione al Cral 2019-2020 (che a breve, per email, riceveranno un apposito voucher).

A tal proposito, per quanto concerne l’iscrizione/rinnovo ON LINE Cral Consip 2020-2021, fino al 19 dicembre è possibile usufruire dello sconto (8€ tessera single; 12€ tessera family).

Vi ricordiamo che le vostre iscrizioni/rinnovi, oltre ai benefici legati alle Tessera CRAL CONSIP, ci permetteranno, l’anno prossimo, di continuare ad aiutare chi è in difficoltà.

in allegato le istruzioni operative di ritiro pacco.

Grazie in anticipo a tutti per il vostro sostegno