CENTRO YOGA: Ryoga – Roma


La convenzione è riservata a tutti gli iscritti di Cral Consip ed è valida fino al 1 marzo 2021

La convenzione prevede:
Sconto del 10% su: Abbonamenti Morning, Ryoga 2, Ryoga 3, Unlimited nelle formule trimestrali, semestrali, annuali prepagate o con addebito su IBAN o carta di credito come riportato nella tabella.

Non sono previsti sconti su: Quota associativa (euro 50), Intropass, Online Class, OffertaWeekend, Month Unlimited, Lezioni private, Drop-In, Pacchetti di Drop In, Week Unlimited

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare che RYOGA propone varie soluzioni mirate per promuovere la salute e il benessere dei vostri iscritti anche in smart working: lezioni live interattive con i nostri insegnanti ed un palinsesto ricco e fatto su misura !

PROCEDURA:

La convenzione è riservata a tutti gli iscritti al CRAL CONSIP che presentino un tesserino di riconoscimento IN CORSO DI VALIDITÀ’.


RYOGA è uno studio di YOGA e PILATES con tre sedi dislocate in tre punti della città nei quartieri di Prati, Trastevere e Sallustiano.

E’ possibile accedere a tutti e tre i centri indistintamente con un solo abbonamento avendo la possibilità di partecipare alle lezioni in qualsiasi momento della giornata e raggiungere facilmente il centro più vicino.

Dal  sito web, al link http://www.ryoga.com/calendario.htm oppure dalla nostra applicazione (RYOGA),  si può consultare il planning delle classi e leggerne la descrizione. Più di trenta stili diversi di yoga oltre al pilates.

Ci sono lezioni dalle 7,30 del mattino alle 21,00.

L’iscrizione al centro non vincola al seguire un solo corso ma lascia liberi di poter spaziare tra tutte le tipologie di pratica nel calendario. E’ possibile fare una lezione di prova gratuitamente prima di decidere di iscriversi.

Il necessario per poter praticare (tappetino professionale e supporti) è a disposizione gratuitamente.