convenziona la tua azienda


Se vuoi proporre una convenzione per i nostri associati, compila il modulo ONLINE, allega la tua proposta e il tuo Logo.

RICHIESTA CONVENZIONAMENTO

CRAL CONSIP
Via Isonzo 19/e
00198 ROMA
c.a. PRESIDENTE CRAL CONSIP

Oggetto: Richiesta di convenzionamento CRAL CONSIP - CF 97886420583

La scrivente società/ ditta /ente /associazione :  

desidera offrire come condizione di miglior favore per i soci del CRAL CONSIP,
la propria proposta per i prodotti/servizi inseriti di seguito e/o in allegato.

ai fini della pubblicazione della presente convenzione sul sito www.cralconsip.it si allega:  

La Società / Ditta Convenzionata Scrivente autorizza il CRAL CONSIP al trattamento dei dati personali e societari ad essa riferiti per scopi divulgativi, o per quanto altro collegato al rapporto di convezione secondo la normativa Vigente alla data.

La Società / Ditta Convenzionata Scrivente accetta che Il Socio Cral aderente rimane l’unico ed esclusivo beneficiario dell’offerta proposta, con il quale si instaura un rapporto commerciale, per cui nulla dalla Ditta/Società Convenzionata potrà mai essere preteso dal CRAL CONSIP a titolo di risarcimento danni e/o a qualsiasi altro titolo. I Soci Cral Consip potranno usufruire delle presenti offerte in convenzione solo dietro presentazione del tesserino CRAL in corso di validità. La scrivente società/ditta si impegna a richiederlo all'atto della prenotazione/pagamento della prestazione oggetto della presente Convenzione (pena Decadenza della Convenzione Stessa). Le Convenzioni non sono cedibili a Terzi e nulla è dovuto al CRAL CONSIP per il servizio reso. La convenzione si intende tacitamente rinnovata di anno in anno fatta salva esplicita richiesta di recesso di una delle parti.

Data:

RICEVERAI CONFERMA VIA MAIL di accettazione CONVENZIONE