Assicurazioni: Allianz


Offerta: SCONTO SERVIZI ALLIANZ Associati CRAL CONSIP

L’accesso alla convenzione è riservato al beneficiario in qualità di:
▪ intestatario al PRA del veicolo assicurato che sia al contempo contraente di polizza;
▪ intestatario al PRA diverso dal contraente di polizza, qualora entrambi i soggetti (intestatario al PRA e contraente) siano titolari autonomi del diritto di accesso alla medesima convenzione, in qualità di beneficiari;
▪ locatario del contratto di leasing, nel caso di veicoli intestati alla società di leasing

CONDIZIONI DELL’OFFERTA:

GARANZIA R.C.A. – Tariffa vigente alla decorrenza o al rinnovo della polizza Autovetture: BM e N4R*: sconto 10%
GARANZIE A.R.D. – Tariffa vigente alla data di emissione della polizza, fermo il veicolo assicurato
Autovetture:
Incendio: sconto 20%
Furto: sconto 20%
Garanzie Aggiuntive: sconto 20%
Assistenza: sconto 20%
Tutela Giudiziaria: sconto 30%
Infortuni del conducente: sconto 30%

*I premi ed i tassi indicati sono al netto delle imposte e SSN. Per quanto non espresso valgono le Condizioni Generali di Polizza. Le garanzie non citate potranno essere concesse al premio di piena tariffa, nel rispetto delle regole assuntive vigenti.
** La garanzia RC con formula N4R è vincolata alle limitazioni assuntive previste dalla tariffa retail.

PROCEDURA:

Documentazione aggiuntiva da acquisire alla stipula del contratto e in occasione di ogni rinnovo annuale, da caricare nel folder di polizza (documento di accesso alle convenzioni):

– Per gli associati: copia di idoneo documento in corso di validità attestante lo status di “associato/iscritto”, rilasciato dall’ente/associazione convenzionata.

– Per il coniuge, per i familiari e per il convivente “more uxorio”: in aggiunta a quanto previsto dal punto precedente, autocertificazione dello stato di famiglia attestante il rapporto di convivenza compilata dal dipendente dell’azienda stessa e copia del suo documento d’identità.

Tutti i documenti (documenti di accesso alla convenzione e di riconoscimento) devono essere presentati in originale. La Compagnia può richiedere in qualunque momento, e il Contraente è obbligato a consegnare, documentazione in originale aggiornata e/o eventuali integrazioni documentali. Dai benefici della convenzione sono esclusi: I veicoli il cui intestatario al PRA sia diverso dal Contraente, qualora entrambi i soggetti (intestatario al PRA e contraente) non siano titolari autonomi del diritto di accesso alla medesima convenzione, in qualità di beneficiari. I veicoli intestati alla società di leasing, per i quali il contratto di leasing non sia a favore del Contraente (o dell’Intestatario al PRA nei casi di Contraente diverso dall’assicurato, ove consentito dalla convenzione). Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate nell’accordo. Gli associati in quiescenza. Il coniuge/ familiari/more uxorio non conviventi. Tutti gli assicurati/assicurandi che non siano in possesso della documentazione prevista.

PREVENTIVI:  inviare mail richiesta a Toppiassicurazioni@gmail.com 

oppure una foto di WhatsApp con tutti dati (possibilmente inserire la vecchia polizza)

Tel 069351995
 WHATSAPP 
3292825140




AGENZIA GENERALE MARINO1 00040 Santa Maria delle Mole Roma